venerdì 30 marzo 2007

Consigli per una visione piacevole di film a casa

In questo post voglio parlare di una serie di film bellissimi e famosissimi: la saga del "Signore degli Anelli". La storia credo che sia più che conosciuta e non mi metterò a scriverne la trama (sennò vi fate un sonno). Ma non lo so...Questi film mi fanno sempre morire dal ridere!!! Lo so, anche nelle scene di guerra c'è veramente poco da ridere, ma... Cavoli! Per questi film lunghi, consiglio di:
1) Vederli con almeno un'amica (essendo una ragazza...), perché da soli mettono tristezza.
2) Non vedersi tutto il film così, puff!!! Stoppate i volti dei personaggi, mandate indietro le scene più buffe e fatevi quattro risate (proprio oggi, una scena del signore degli anelli l'avrò stoppata e rivista almeno 4 volte...Se ci ripenso mi viene da ridere!!)
3) Non stancatevi di fare i "se..." di una storia, magari improbabili ma buffi! Ad esempio, se quel tale personaggio fosse morto cosa avrebbe fatto il suo migliore amico o compagno... Con "Il signore degli Anelli" devo dire che riesce benissimo!
4) Fare commenti sugli attori e chiaccherare! I film visti a casa hanno la grande qualità di poterseli vedere in santa pace, e quindi vai con le chiacchere!!!!!!!

Questi sono i punti più importanti del post... Ma perché non mettere un po' d'immagini? Le vedrete nei prossimi posts!

Nessun commento: