lunedì 2 aprile 2007
Aragorn
Eccolo, il futuro Re degli umani: Aragorn. La sua storia è, a differenza di quella di Legolas, più chiara: è l'erese al trono di Gondor e ha una storia d'amore con un'elfa: Arwen, guarda caso la figlia del Re degli elfi, che non ha nessuna intenzione di lasciar andare la figlia (pure lui, se le và proprio a cercare...). I due però non rinunciano e Arwen diventerà mortale e si sposeranno...
L'arma che usa di più è la spada, ma ha anche destrezza con l'arco. Ha anche un'ammiratrice tutt'altro che segreta, nipote del Re di Rohan... Ammazza che Don Giovanni, e se le sceglie tutte di sangue blu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ei ho cambiato sfondo alla valle dell'unicorno,vacci e non ti arrabbiare,ma a me piace,a dimenticavo ho ricambiato sfondo all'angolo dei nidi d'oro.Comunque ho più visitatori di te in tutti e due i blog.
Argh!!!Che cos'è questa divinità? Appena affiorata su questa pagina web la sua divina bellezza folgorante mi ha abbaggliato!*me strizza gli occhi compiaciuta* che die? Semplicemente daccordo con te, mia compagna d'avventura, la critica è davvero molto buffa!Seeeeeeiiiii bellissiiiiiiiiimoooooooooooooooo!
Oddio che pasticcio bestiale!Oddio ti prego Franceschina, se mi vuoi bene non rivelare assolutamente niente a mio fratello, e già, perchè se non l'hai ancora capito il messaggio precedente l'ho scritto io senza accorgermi di essere ancora sul account di mio fratello!!Argh! :X
Ho visto, ho visto... *Me si cue la bocca*...
Don't worry, Vlady... Nn me ne frega niente dei visitatori ed è normale che tu ne abbia di +, visto che per guardare gli sfondi nn si può che vedere cm vengono... No??
Posta un commento